“Il viaggio più bello..  è quello che devi ancora fare”

L’agenzia VIAGGIAMONDO nasce dalla passione per la scoperta di luoghi e culture diverse, unita alla consapevolezza che non esiste una maniera standard di viaggiare.
Ci piace offrire la nostra esperienza per disegnare insieme ad ogni cliente il suo viaggio, assecondando desideri e possibilità, guidandolo nella scelta e assistendolo con professionalità prima e durante la partenza, fino al suo ritorno.
Nel nostro lavoro ci mettiamo passione e in ogni viaggio che organizziamo, ci sembra di essere anche noi in partenza. Per questo motivo uniamo alla nostra esperienza e alla nostra competenza organizzativa, l’entusiasmo che i clienti, con nostra soddisfazione, non mancano di riconoscerci.

PERCHÉ’ SCEGLIERCI

•    Perché la nostra esperienza è una garanzia per voi fondamentale
•    Perché siamo dei professionisti, ed organizzare viaggi è il nostro lavoro e la nostra passione
•    Perché sentirsi seguiti, coccolati e sereni è una tranquillità che non ha prezzo
•    Perché poter pagare la tua vacanza in agenzia è una tutela che non ha confronti. Al giorno d’oggi ci sono svariate possibilità di prenotazione che potrebbero forse farvi risparmiare qualche euro ma certamente non riuscirebbero ad offrirvi le nostre garanzie ed affidabilità
Inoltre anticipare solo un acconto e saldare qualche settimana prima della partenza è un notevole vantaggio economico
•    Perché i nostri itinerari sono realizzati prestando la massima attenzione alla qualità e ai dettagli. Un viaggio per noi è come un vestito, per poterti stare bene addosso deve essere cucito su misura. Raccontaci chi sei, cosa ami fare e cosa ti aspetti dal tuo viaggio e noi sapremo trovare la soluzione più adatta a te, prestando attenzione anche alle più piccole esigenze
•    Perché le nostre assicurazioni rendono il tuo viaggio più sereno
•    Perché con noi risparmierai il tuo tempo
•    Per i consigli pratici. Vaccinazioni, visti, documenti necessari, tradizioni locali importanti da conoscere, dove andare a mangiare, come vestirsi, le zone da evitare

STAFF

LORENA

“Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo” Richard Bach

TOSCA

“E non c’è niente di più bello dell’istante che precede il viaggio, l’istante in cui l’orizzonte del domani viene a renderci visita e a raccontarci le sue promesse.”
Milan Kundera

BEATRICE

“Il viaggio è una specie di porta attraverso la quale si esce dalla realtà come per penetrare in una realtà inesplorata che sembra un sogno”.
Guy de Maupassant

 

© viaggia-mondo.it - Credits by Excellent Marketing | P.I.04440600403